Buongiorno, come da titolo, da ieri sera alle 23.30 sono stato disconnesso dal mio account con il seguente messaggio:
My Account
Your account is currently on hold. You will be redirected to submit a support case in 30 seconds. If you would like to sign in with a different Second Life account, please click Logout.
Alcune settimane fa ho acquistato delle cose che non erano funzionanti, ho contattato il venditore, il quale non mi ha mai e dico mai risposto, nonostante lui entrasse su SL. Ho aspettato i termini, ho aperto un ticket paypal per oggetto non funzionante, ora Linden può aver limitato il mio accesso per questo? ho aperto un ticket ieri dicendo che: nonostante l'oggetto non è funziona e dimostrabile, chiudo le controversie, l'importante è farmi riaccedere al mio account. Qualcuno mi saprebbe dire se oltre al ticket posso fare altro? l'account è visibile, ma non accessibile. E' sospeso per sempre? sarebbe un disastro.
Grazie a chi mi potrebbe dare qualche info in merito, o se esiste qualche contatto inworld, o contatto skype.