Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ AIUTO - Informazioni e assistenza tecnica ‹ Entrare in Second Life: Iscrizione, Account, Login
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

Impossibile accedere ad account

Domande e risposte su come iscriversi, quale account scegliere, forme di pagamento consentite e problemi legati al login.

Moderatori: Kei, Vale-AQ, rubin_mayo, Veronika Obviate

Rispondi al messaggio
7 messaggi • Pagina 1 di 1

Impossibile accedere ad account

Messaggiodi mifo loxely » mar mar 23, 2021 1:56 pm

Buongiorno, come da titolo, da ieri sera alle 23.30 sono stato disconnesso dal mio account con il seguente messaggio:
My Account
Your account is currently on hold. You will be redirected to submit a support case in 30 seconds. If you would like to sign in with a different Second Life account, please click Logout.

Alcune settimane fa ho acquistato delle cose che non erano funzionanti, ho contattato il venditore, il quale non mi ha mai e dico mai risposto, nonostante lui entrasse su SL. Ho aspettato i termini, ho aperto un ticket paypal per oggetto non funzionante, ora Linden può aver limitato il mio accesso per questo? ho aperto un ticket ieri dicendo che: nonostante l'oggetto non è funziona e dimostrabile, chiudo le controversie, l'importante è farmi riaccedere al mio account. Qualcuno mi saprebbe dire se oltre al ticket posso fare altro? l'account è visibile, ma non accessibile. E' sospeso per sempre? sarebbe un disastro.

Grazie a chi mi potrebbe dare qualche info in merito, o se esiste qualche contatto inworld, o contatto skype.
l'uomo non smette di giocare quando invecchia,ma invecchia quando smette di giocare.
mifo loxely

• Sito web

Re: Impossibile accedere ad account

Messaggiodi rubin_mayo » mar mar 23, 2021 7:34 pm

Ciao a tutti, ciao Mifo.

Intanto controlla la tua casella email anche nello spam. Potrebbero averti scritto il motivo per cui il tuo account è in hold.

Solo cosi potrai fare qualcosa per sbloccare l'account.

Mister Rubin (Mayo)
Mister Rubin
(In SL Rubin Mayo)

PRO-PORCI Club: Osteria (139,21,63)
http://secondlife.mio2000.net/pro-porci-club.asp

DALLA PARTE DELLE DONNE: Osteria(80,240,158)
http://secondlife.mio2000.net/dpdd.asp
rubin_mayo
Site Admin

Messaggiodi mifo loxely » mer mar 24, 2021 5:23 pm

rubin_mayo ha scritto:Ciao a tutti, ciao Mifo.

Intanto controlla la tua casella email anche nello spam. Potrebbero averti scritto il motivo per cui il tuo account è in hold.

Mister Rubin (Mayo)

mi hanno risposto oggi e per ridarmi l'account vorrebbero circa 46€, ora mettendo in conto che sono dei folli, io lo farei pure, esiste un modo per fare bonifici internazionali online, o bisogna andare per forza in banca? oppure West Union dei tabacchi è uguale?
l'uomo non smette di giocare quando invecchia,ma invecchia quando smette di giocare.
mifo loxely

• Sito web

Messaggiodi Denny Cioc » ven mar 26, 2021 3:09 pm

mifo loxely ha scritto:
rubin_mayo ha scritto:Ciao a tutti, ciao Mifo.

Mister Rubin (Mayo)

mi hanno risposto oggi e per ridarmi l'account vorrebbero circa 46€, ora mettendo in conto che sono dei folli, io lo farei pure, esiste un modo per fare bonifici internazionali online, o bisogna andare per forza in banca? oppure West Union dei tabacchi è uguale?

ciao Mifo,

avevi per caso un account Premium che non risulta pagato durante il tuo periodo di pausa da SL? Nella risposta da parte di LL dovrebbe essere indicato il motivo della richiesta dei 46 E.

ciao a tutti :)
☯ Denny Cioc ☯
My Flickr
Twitter @dennyc0101

Quotes:
"SL is a place to explore and create, to build your dreams and share them, and to explore who you really are when boundaries are removed."
"One of the greatest potentials for VR is to drive emotion."
Denny Cioc

Messaggiodi rubin_mayo » ven mar 26, 2021 5:32 pm

Ciao a tutti, ciao Mifo.

Denny Cioc ha scritto:
ciao Mifo,

avevi per caso un account Premium che non risulta pagato durante il tuo periodo di pausa da SL? Nella risposta da parte di LL dovrebbe essere indicato il motivo della richiesta dei 46 E.

ciao a tutti :)

E soprattutto ti dovrebbero indicare come pagare...

Mister Rubin (Mayo)
Mister Rubin
(In SL Rubin Mayo)

PRO-PORCI Club: Osteria (139,21,63)
http://secondlife.mio2000.net/pro-porci-club.asp

DALLA PARTE DELLE DONNE: Osteria(80,240,158)
http://secondlife.mio2000.net/dpdd.asp
rubin_mayo
Site Admin

Messaggiodi mifo loxely » dom apr 04, 2021 3:37 pm

Scusate io ritardo nella risposta, intanto “Felice Pasqua a tutti voiâ€, mi hanno chiesto 6€ (doppio pagamento dell’oggetto danneggiato) più 40€ di spese di lavorazione pratica, una folli a torno a dire, il mio account non è Premium, forse per questo si sono pagati il fastidio a peso d’oro. Comunque ho sistemato il tutto e riavuto io mio avatar, in poche parole: se acquistate un oggetto danneggiato, e il venditore non vi risponde, dovete tenervelo così.
mifo loxely

• Sito web

Messaggiodi Denny Cioc » mar apr 06, 2021 2:40 pm

ciao Mifo,

felice che tu abbia risolto. Sarebbe utile per chi frequenta il forum capire meglio perchè ti sono stati chiesti questi soldi per riattivare l'account...

Inizialmente hai aperto un ticket Paypal, quindi non direttamente a LL?

Che tipo di oggetti erano quelli che hai acquistato e che non funzionavano?

Quale è stata la motivazione di richiesta di questi soldi indicata nella mail da parte di LL per riattivare l'account?

Come hai saldato l'importo richiesto?

Grazie anticipatamente per le info che vorrai dare :)
☯ Denny Cioc ☯
My Flickr
Twitter @dennyc0101

Quotes:
"SL is a place to explore and create, to build your dreams and share them, and to explore who you really are when boundaries are removed."
"One of the greatest potentials for VR is to drive emotion."
Denny Cioc

Rispondi al messaggio
7 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Entrare in Second Life: Iscrizione, Account, Login