Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ AIUTO - Informazioni e assistenza tecnica ‹ Gestione Avatar e Inventario
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

Animazione Testa Mesh

Come vestire e accessoriare il vostro Avatar e come tenere organizzato l'inventario.

Moderatori: Kei, Vale-AQ, rubin_mayo

Rispondi al messaggio
3 messaggi • Pagina 1 di 1

Animazione Testa Mesh

Messaggiodi CaccolaSpazialeXZ » mar feb 08, 2022 2:18 am

Vorrei sapere se qualcuno conosce delle buone animazione adatte a diverse teste mesh, oppure mi conviene lasciare animare l'avatar con le pose degli oggetti anche se non ho la certezza che bocca ed occhi si muovano sempre e comunque e quindi mi piacerebbe un semplice hud universale, nulla di che ma che funzioni per le cose basilari. Tanto per spiegarmi bene, non ho voglia di prendere un Hud per ogni marca di testa diversa. Grazie in aniticipo.
CaccolaSpazialeXZ

Re: Animazione Testa Mesh

Messaggiodi rubin_mayo » gio feb 10, 2022 7:17 pm

Ciao a tutti, Ciao Cac.

Sei riuscito a risolvere qualcosa?
Io so che le ultime versioni delle teste mesh dovrebbero essere riggate anche sulla mandibola, per cui dovrebbero reagire al voice, e credo anche a qualche animazione classica della faccia. Ma non ne sono sicuro.
Puoi sempre cercare qualche hud dal venditore ufficiale della tua testa mesh, oppure ancora controlla di non averlo già da qualche parte nella cartella della testa mesh.

Io purtroppo più di questo non posso dirti: io mi tengo ancora fieramente il mio avatar layer...
Mister Rubin
(In SL Rubin Mayo)

PRO-PORCI Club: Osteria (139,21,63)
http://secondlife.mio2000.net/pro-porci-club.asp

DALLA PARTE DELLE DONNE: Osteria(80,240,158)
http://secondlife.mio2000.net/dpdd.asp
rubin_mayo
Site Admin

Re: Animazione Testa Mesh

Messaggiodi CaccolaSpazialeXZ » gio mar 03, 2022 2:51 am

Le teste nuove, dovrebbero essere come dici te, riggate e quindi in teoria senza hud particolari. Io da quello che ricordo anche le vecchie reagiscono ad esempio quando un oggetto gli fa aprire la bocca. Io fino ad oggi, non ho mai dato importanza al fatto che la bocca non si muovesse diciamo mai e mi pare anche gli avatar classici s meno di voice si muovono poco. A me interessavano le animazioni cicliche tipo gli AO del corpo. Però sinceramente, devo rifare delle prove ad esempio sul cibo e nel caso con gli oggetti funzionasse lascio perdere al resto.
CaccolaSpazialeXZ

Rispondi al messaggio
3 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Gestione Avatar e Inventario