Vorrei sapere se qualcuno conosce delle buone animazione adatte a diverse teste mesh, oppure mi conviene lasciare animare l'avatar con le pose degli oggetti anche se non ho la certezza che bocca ed occhi si muovano sempre e comunque e quindi mi piacerebbe un semplice hud universale, nulla di che ma che funzioni per le cose basilari. Tanto per spiegarmi bene, non ho voglia di prendere un Hud per ogni marca di testa diversa. Grazie in aniticipo.
Sei riuscito a risolvere qualcosa? Io so che le ultime versioni delle teste mesh dovrebbero essere riggate anche sulla mandibola, per cui dovrebbero reagire al voice, e credo anche a qualche animazione classica della faccia. Ma non ne sono sicuro. Puoi sempre cercare qualche hud dal venditore ufficiale della tua testa mesh, oppure ancora controlla di non averlo già da qualche parte nella cartella della testa mesh.
Io purtroppo più di questo non posso dirti: io mi tengo ancora fieramente il mio avatar layer...
Le teste nuove, dovrebbero essere come dici te, riggate e quindi in teoria senza hud particolari. Io da quello che ricordo anche le vecchie reagiscono ad esempio quando un oggetto gli fa aprire la bocca. Io fino ad oggi, non ho mai dato importanza al fatto che la bocca non si muovesse diciamo mai e mi pare anche gli avatar classici s meno di voice si muovono poco. A me interessavano le animazioni cicliche tipo gli AO del corpo. Però sinceramente, devo rifare delle prove ad esempio sul cibo e nel caso con gli oggetti funzionasse lascio perdere al resto.