Pagina 1 di 1

[problema] Skeleton mesh SL

MessaggioInviato: gio lug 03, 2014 1:53 pm
di Slygar Lorgsval
Ciao a tutti ^^
Ho un problemino con lo skeleton per riggare che viene dato sul wiki di sl.
Qualsiasi skeleton utilizzo per riggare la mesh, una volta importata, me la deforma completamente e non capisco se il problema sono io o lo skeleton.
Di blender uso l'ultima versione, ho seguito tutte le tappe di questo video per riggare ma il risultato quando importo è sempre lo stesso:
https://www.youtube.com/watch?v=3JHWDdrIeD0

Ho provato anche a scaricare lo skeleton di questo tizio ma nada... Aiutatemi ç_ç

Re: [problema] Skeleton mesh SL

MessaggioInviato: gio lug 03, 2014 4:29 pm
di cactus
Il video in questione è piuttosto datato (in effetti è uno dei primissimi video riguardanti le rigged mesh), temo che nel frattempo qualcosa possa essere cambiato.

Se stai cercando un modello da usare per il rig, il primo che mi viene in mente (non l'unico) è il Fitted Mesh Kit. Free, scaricabile senza registrazione, con avatar SL di riferimento sia femminile che maschile e dotato anche delle ossa per le fitted oltre ovviamente a quelle per il rig classico.

Su Blender 2.70 e 2.71 funziona senza problemi.