Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ Forum ‹ Off Topic
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

Cosa stai guardando...ehm...stavi, perchè ora stai postando.

Discussioni su qualsiasi argomento non direttamente collegato a Second Life.

Moderatori: Kei, rubin_mayo, Veronika Obviate, Tanus

Rispondi al messaggio
228 messaggi • Pagina 12 di 16 • 1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16

Re: Cosa stai guardando...ehm...stavi, perchè ora stai postando.

Messaggiodi Yash » lun ott 04, 2010 1:26 am

Elle ha scritto:

...al 3:15 :lol:
Second Life è eccezionale per costruire esperienze (Philip Rosedale)
Yash

• Sito web

Messaggiodi Elle » dom ott 24, 2010 6:55 pm

Elle

Messaggiodi Elle » dom ott 24, 2010 7:10 pm

Elle

Messaggiodi maya » gio nov 11, 2010 4:54 pm

<3 kawaii, prima o poi anche noi avatar cammineremo in mezzo ai comuni umani :p
http://tv.repubblica.it/mondo/giappone-la-popstar-avatar-si-esibisce-dal-vivo/56402?video=&ref=HREV-4
tendo a considerare attraente la maggior parte delle persone finchè qualcuno non riesce a farmi cambiare idea. (anne rice, il vampiro di blackwood) vampireflickr vampireblog
e tutto quel lag andrà perduto, come lacrime nella pioggia...(dominick carlberg )
indirizzo land del forum gruppo flickr foto landa del forum
maya

• Sito web

Messaggiodi maya » mar nov 16, 2010 3:26 pm

lo so che dovrei occuparmi dei maya ma che belle queste foto degli aztechi
tendo a considerare attraente la maggior parte delle persone finchè qualcuno non riesce a farmi cambiare idea. (anne rice, il vampiro di blackwood) vampireflickr vampireblog
e tutto quel lag andrà perduto, come lacrime nella pioggia...(dominick carlberg )
maya

• Sito web

Messaggiodi maya » sab nov 27, 2010 6:44 am

simpson avatar

:o :D
maya

• Sito web

Messaggiodi Vinch » lun dic 13, 2010 1:00 am

La mia libertà finisce dove comincia la vostra.

YES IT`S FUCKING POLITICAL
EVERYTHINGS POLITICAL

SILENT...LISTEN
Vinch

Messaggiodi nicolaixtar » lun dic 13, 2010 12:09 pm

film bellissimo,sconvolge il fatto che l'intero genere umano invece di vivere la vera vita preferisce starsene in un "letto " collegato ad un computer e comandare un replicante....
La semplicità è la cosa più vicina all'intelligenza
nicolaixtar

Messaggiodi ElenaU. » mer dic 15, 2010 7:54 pm

Nicola, mi spiace, io l'ho trovato un film mediocre :(
Qualche idea interessante, ma svolta male, finale scontato e attore protagonista svogliato. Non te la prendere su imdb e rotten tomatoes ci sono andati molto più pesantemente.

Da qui un lieve pericolo di spoiler.
Il poco che mi è piaciuto è quella specie di citazione di sl, quando bruce willis, una volta perso il suo surrogato se ne va in giro per la strada, lui unico in carne e ossa, bolso e straniato, mentre tutti gli altri che lo incrociano sono altissimi e bellissimi.

Stesso dicasi per il party della moglie del protagonista, tutti ovviamente belli, sensuali e lascivi, a pochi metri dalla porta che cela il lettino che contiene la padrona di casa che si può intuire essere piena di psicofarmaci, puzzolente e sciatta. Pelosa no, Lost ci ha insegnato che i personaggi hollywoodiani, anche dopo mesi su un'isola deserta, non sanno proprio che farsene di una ceretta :D
ElenaU.

Messaggiodi nicolaixtar » gio dic 16, 2010 12:27 pm

Non mi sono esppresso bene,non intendevo il film in sè ma la rappresentazione del futuro..
Forse bellissimo è esagerato se guardiamo i particolari cinematografici,dalla recitazione,le luci sempre piatte,la tecnica di ripresa (solo nel finale è bello)..... ma nella sua semplicità racconta di un futuro che in un certo senso sarà così (non spero) questa cosa è stata raccontata in molti film partendo da matrix e forse guardando indietro nei film neorealistici degli anni 70 qualcosa di simile si trovava.
Basta soffermarsi a pensare che milioni di utenti passano tantissime ore sui social network,solo FB ne conta da solo milioni.....mettici Sl e altri......aggiungici l'automazione industriale dove si è costretti a passare ore sui pc....
quest' estate mi sono soffermato ad ascoltare i suoni nel cortine nel mio parco,qualche anno fa si udivano le voci dei ragazzini che giocavano tra di loro,ora quelle voci sono poche....dove sono i ragazzi?
nicolaixtar

Messaggiodi ElenaU. » gio dic 16, 2010 6:24 pm

Nicola, dici che era estate, forse i ragazzi erano in spiaggia o in qualche piscina con scivoli e poi, visto il calo demografico è più probabile trovare al parco i pensionati e le loro badanti.

A parte gli scherzi non condivido i tuoi timori a proposito del futuro, ci sono porzioni maggioritarie della popolazione del pianeta che hanno priorità ben diverse che non rimanere collegati ai social network. Ho il sospetto che presto o tardi, non avremo più tanto tempo per baloccarci con i nostri ciaffi elettronici, superati sul piano economico per iniziativa e capacità di ricerca.

Tornando allo scherzo, l'ipotesi di futuro che più mi atterrisce l'ho trovata, pensa un po', in una commedia. Il titolo è Idiocracy, dove si immagina un'umanità che tra 500 anni sarà allo sbando a causa di un'involuzione del quoziente di intelligenza.
Da qui potrei spoilerare.
La gente è stupida, il linguaggio imbarbarito, chi parla in maniera corretta viene irriso come effeminato o snob. I politici non guidano il popolo cercando soluzioni concrete ai problemi, ma pur di rastrellare i voti concedono agli elettori tutto quello che vogliono, con il risultato di fornire solo slogan e politica spettacolo. La televisione trasmette pubblicità e programmi trash con donne sempre seminude e umorismo di bassissima lega. Le macchine e i computer sono sempre peggio costruiti e mantenuti. Lo smaltimento dei rifiuti non esiste e la gente vive in mezzo a montagne immani di rifiuti.
Ho riso per delle gag che dei poveri di spirito potrebbero definire elitiste, ma la mia paura, il mio terrore, è che quello che oggi è una commedia tra venti anni possa diventare un documentario.
ElenaU.

Messaggiodi nicolaixtar » gio dic 16, 2010 6:41 pm

ElenaU. ha scritto:Tornando allo scherzo, l'ipotesi di futuro che più mi atterrisce l'ho trovata, pensa un po', in una commedia. Il titolo è Idiocracy, dove si immagina un'umanità che tra 500 anni sarà allo sbando a causa di un'involuzione del quoziente di intelligenza.
Da qui potrei spoilerare.
La gente è stupida, il linguaggio imbarbarito, chi parla in maniera corretta viene irriso come effeminato o snob. I politici non guidano il popolo cercando soluzioni concrete ai problemi, ma pur di rastrellare i voti concedono agli elettori tutto quello che vogliono, con il risultato di fornire solo slogan e politica spettacolo. La televisione trasmette pubblicità e programmi trash con donne sempre seminude e umorismo di bassissima lega. Le macchine e i computer sono sempre peggio costruiti e mantenuti. Lo smaltimento dei rifiuti non esiste e la gente vive in mezzo a montagne immani di rifiuti.
Ho riso per delle gag che dei poveri di spirito potrebbero definire elitiste, ma la mia paura, il mio terrore, è che quello che oggi è una commedia tra venti anni possa diventare un documentario.

Rimango col ma mia ipotesi :) .....(ippotizzando con la mia fantasia)
Leggere ciò che scrivi è bello, non è fantasia è pura realtà.....la nostra triste realtà.
nicolaixtar

Messaggiodi Elle » sab dic 25, 2010 1:08 pm

Elle

Messaggiodi sidam79 Zenovka » sab dic 25, 2010 5:25 pm

huahuahuahaua :teseimatto:
NO DRAMA !

SL piadina Project
http://sidam79.blogspot.com/
(20:17:44) maya: ma che diavolo è il punto di ripristino?
(20:18:02) sidam79_Zenovka: è simile al punto G .. ma piu difficile da usare
--Azzurra Tebaldi: sid meglio soli che male incatenati
Flicker==> https://www.flickr.com/photos/sidam79-zenovka/ (VM18)
Immagine
sidam79 Zenovka

Messaggiodi maya » lun gen 17, 2011 6:26 pm

http://www.flickr.com/photos/alex-stoddard

che brafo *_* l'ho trovato perche' gli hanno dedicato una galleria sul sito di repubblica
maya

• Sito web

PrecedenteProssimo

Rispondi al messaggio
228 messaggi • Pagina 12 di 16 • 1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16

Torna a Off Topic