Elle ha scritto:
...al 3:15

Moderatori: Kei, rubin_mayo, Veronika Obviate, Tanus
Elle ha scritto:
ElenaU. ha scritto:Tornando allo scherzo, l'ipotesi di futuro che più mi atterrisce l'ho trovata, pensa un po', in una commedia. Il titolo è Idiocracy, dove si immagina un'umanità che tra 500 anni sarà allo sbando a causa di un'involuzione del quoziente di intelligenza.
Da qui potrei spoilerare.
La gente è stupida, il linguaggio imbarbarito, chi parla in maniera corretta viene irriso come effeminato o snob. I politici non guidano il popolo cercando soluzioni concrete ai problemi, ma pur di rastrellare i voti concedono agli elettori tutto quello che vogliono, con il risultato di fornire solo slogan e politica spettacolo. La televisione trasmette pubblicità e programmi trash con donne sempre seminude e umorismo di bassissima lega. Le macchine e i computer sono sempre peggio costruiti e mantenuti. Lo smaltimento dei rifiuti non esiste e la gente vive in mezzo a montagne immani di rifiuti.
Ho riso per delle gag che dei poveri di spirito potrebbero definire elitiste, ma la mia paura, il mio terrore, è che quello che oggi è una commedia tra venti anni possa diventare un documentario.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti