Ciao a tutti.
Io l'ho già detto in tutte le salse e in tantissimi altri post: sono contrario al trasferimento.
1) Attenzione alle covenant: dobbiamo affittare dove è permesso fare degli eventi, e nella maggior parte delle land residenziali non si possono fare. Bisogna quindi affittare land commerciali o comunque dove è possibile fare eventi, ed in genere costa di più
2) Se non si affitta da estate owner fidati e consolidati, si rischia di rimanere senza land di punto in bianco e senza preavviso.
3) Non è vero che nelle sim private ci sia meno lag, anzi proprio perchè dobbiamo affittare in una land commerciale rischiamo di ritrovarci insieme ad altri gruppi che fanno eventi ogni sera, impedendoci di fatto di godere della land per i nostri eventi
4) Non è vero che nelle sim private si sia al sicuro da griefer e land crasher... basta che arrivino nella parcella vicina alla notra, esattamente come accade in mainland
5) anzi, per quanto riguarda i land crasher è più facile diventarne i perseguitati, in quanto preferiscono dare fastidio agli owner in sim private che in mainland...
6) questa è una considerazione relativa alla durata di SL... con il progetto Sansar che partirà secondo le previsioni per la fine del 2016, è molto probabile che SL chiuderà per la fine del 2017 o forse nel 2018... quindi mi chiedo se merita sbatterci a trasferire la land attuale in una sim privata per poi dover rifare tutto in Sansar tra 2 anni o anche prima?
7) per me conviene risparmiare i soldi della cassa, cosi li possiamo portare in Sansar, dove le land costeranno comunque meno che in SL: quindi fino a che si può usiamo i contributori!!!
Mister Rubin (Mayo)