Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ Forum ‹ Second Life Italia Forum
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

Proposta seria

Presentazioni, discussioni,informazioni, area testing, proposte, suggerimenti e quant'altro di direttamente riguardante il forum. Attenzione: Non sono benvenuti polemiche/Rivalse/Discussione sull'operato dello staff, ogni thread aperto con questo scopo verra' eliminato senza preavviso.

Moderatori: rubin_mayo, Moderatori

Argomento bloccato
34 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

Re: Proposta seria

Messaggiodi LunaIstmal » lun ago 23, 2010 1:37 pm

DarioSalvatore ha scritto:
scusa Kei se ho estrapolato alcune tue frasi (non avrei trovato parole migliori) che riassumono il mio pensiero e, aggiungo, che ogni forum, come tutti dovrebbero sapere, dopo la sua nascita è un 'individuo' autonomo: cresce, nel bene e nel male, indipendentemente dal suo creatore e, nel rispetto delle regole (che piacciano o no) sono...dovrebbero...essere proprio gli utenti a farlo crescere...evolvere...
ma, se il suddetto trend non dovesse...passare di moda, ma si! che questo forum si chiuda!!
da piccolo utente ne ho le palle piene di leggere certe piccolezze!!!!

Concordo con te che dovrebbero essere gli utenti a far crescere ed evolvere il forum... proprio per questo è necessario l'impegno collettivo di chi vorrebbe aggiustare il tiro e cambiare la moda del momento, le mode si sa sono effimere... passerà anche questa, se le voci più costruttive si faranno sentire!

«Libertà è partecipazione.»
Giorgio Gaber
http://lunaistmal.blogspot.com/
LunaIstmal

• Sito web

Messaggiodi Cheryne Jewell » lun ago 23, 2010 1:55 pm

Dispiace se chi si allontana dal forum è qualcuno capace di dare un sostanzioso contributo (builder, scripter, mentor e quant'altro), ma succede in ogni community per svariati motivi. E non è detto che non tornino...
Intanto, nel nostro piccolo, cerchiamo di dare un contributo lasciando cadere le provocazioni che non servono a niente se non ad avvelenare il clima.
::..MAINSTORE..::

Immagine
Cheryne Jewell

Messaggiodi sonia drechsler » lun ago 23, 2010 4:04 pm

Quindi tutti gli altri se ne possono andare tranquillamente? Non ho capito bene... :doubt:

(Ah, sono builder e comunque nel mio piccolo quando possibile ho sempre cercato di aiutare).
La prepotenza dovrebbe essere almeno supportata dalla competenza
sonia drechsler

Messaggiodi Tanus » lun ago 23, 2010 4:13 pm

P.C. al prossimo topic polemico aperto scatta il warning.

Annamaria Button lo segui a ruota.

Alice Regina di SL per te warning in quanto non è interesse degli utenti chi fa cosa e dove, i vostri problemi non ci riguardano.

cassidy penso non serva che aggiungo nulla, hai fatto tutto da solo.

Closed e provvedo agli edit necessari.
The only good thing that can be drawn from this is that you have learned a valuable lesson:
your actions have consequences.
Tanus
Site Admin

Precedente

Argomento bloccato
34 messaggi • Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

Torna a Second Life Italia Forum