Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ Forum ‹ Second Life Italia Forum
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

****** Presentiamoci QUI! ******

Presentazioni, discussioni,informazioni, area testing, proposte, suggerimenti e quant'altro di direttamente riguardante il forum. Attenzione: Non sono benvenuti polemiche/Rivalse/Discussione sull'operato dello staff, ogni thread aperto con questo scopo verra' eliminato senza preavviso.

Moderatori: rubin_mayo, Moderatori

Rispondi al messaggio
1930 messaggi • Pagina 11 di 129 • 1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 129

Messaggiodi adamantio » ven mar 16, 2007 12:31 am

salve a tutti. io sono adamantio Zenovka e sono in SL da 1 mese. Ho conosciuto SL grazie alla trasmissione Melog e devo dire che mi ha coinvolto molto...spero di incontrarvi presto ciao a tutti
adamantio

• Sito web

Hi all!

Messaggiodi madhawk » ven mar 16, 2007 9:03 am

Salve a tutti,
mi sono già presentato, ma non nel posto giusto. Mi ripresento qui.

Mi chiamo Crawford Hirons e sono in SL da ormai un mesetto.
Sono un po' stanco di scrivere in continuazione in inglese (la mia compagna parla inglese, i suoi amici parlano inglese, tutti parlano inglese!) quindi mi farebbe piacere incontrare qualcuno dei nostri in SL.
Io nella prima vita sono un grafico con qualche possibilità come programmatore. Mi diverto con Cinema 4D e sto sperimentando con i template per skin e abbigliamento.

Venite a trovarci a casa (piccola, ma onesta):
http://slurl.com/secondlife/Freswick/80/140/
madhawk

Ciao a tutti

Messaggiodi NemboKid Bailey » sab mar 17, 2007 8:19 pm

Salve a tutti i virtual di SL!!!

Ho conosciuto il progetto leggendo la Gazzetta dello Sport (strano vero? :shock:) di lunedì scorso. Ho deciso a quel punto di iscrivermi al mondo virtuale, senza particolari finalità e senza particolari esigenze: mi allettava l'idea di scoprire un mondo virtuale nel quale fossi io stesso a contribuire alla sua creazione/espansione.
Certo, l'idea che qualcuno ci stia facendo un sacco di soldi è stato uno sprone in più, visto che potrò dedicare soltanto poche ore settimanali a questo passatempo. Spero di poter contribuire piano piano, una volta imparato bene il tutto, alla comunità italiana in SL.

Ah dimenticavo, io sono NemboKid Bailey, come da nick... :wink:
NemboKid Bailey

New Entry!

Messaggiodi Annett McMillan » sab mar 17, 2007 10:18 pm

CiauZ a tutti! Residenti paganti e non paganti!
Mi chiamo Annett McMillan in SL e Anna in RL.
Leggendo qua e là mi è sembrato abbastanza chiaro che molti di voi hanno l'animo piuttosto agitato...
Bene, questo mi fa sentire a mio agio :lol:
Al di là di questo permettetemi di complimentarmi perchè state facendo un gran ben lavoro!
A presto!!!
Annett McMillan

• Sito web

Messaggiodi Angiolo Dinzeo » sab mar 17, 2007 11:15 pm

Salve sono Angiolo di Montemurlo (PO) e sto cercando di entrare in SL che ho conosciuto tramite la trasmissione Melog, ho dei problemi di connessione, ora cercherò di mettere un messaggio per cercare una soluzione.
Buona seconda vita.
Angiolo Dinzeo

Messaggiodi Darian » dom mar 18, 2007 3:22 pm

Hola senoritas y senores ehmmm vabbè salve a tutti :)

Io sono Darian, o meglio quello lì *indica l'omino abbronzato con quegli occhi inquietantemente truccati* è Darian.. e sono su SL da ben 4 giorni.. potrei ormai definirmi un espertone..

Dove trovarmi? Generalmente dormo sotto ponti o porticati, purtroppo non ho manco i soldini per prendermi un sacco a pelo... che vita dura 'sta seconda vita *_*

Se non altro a quanto ho capito si può guadagnare qualche linden oziando.... non si può importare questo simpatico "lavoro" anche fuori? :)

Buona seconda vita a tutti ^_^
Ultima modifica di Darian il dom ott 03, 2021 9:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Darian

• Sito web

Messaggiodi Justblood » dom mar 18, 2007 7:24 pm

Ciao A tutti .. arrivata da poco anche io in SL ...
e dopo la brevissima presentazione passerò alla sezione aiutoooooooo visto che tanto per cambiare mi sono persa in SL come in nella vita reale :oops: :oops:
Justblood

Messaggiodi Kore » lun mar 19, 2007 3:43 pm

Ciao a tutti.

Questa forse è una presentazione un po' particolare perchè non dirò gli alias che stiamo utilizzando al momento per sperimetare SL, ma la nostra piccola azienda ha inizato a giocare/studiare con SL e a considerare la possibilità di utilizzarlo per due dei suoi settori d'attività: il design e la FAD o e-learning.
Siamo web design dal 1996 ( in ambito culturale, sociale e politico) e negli ultimi 3 anni abbiamo lavorato anche ad un progetto europeo di e-learning con università francesi, tedesche ed italiane.

Per cui abbiamo postato il nostro primo messaggio nella forum dedicato a
Università e formazione
http://www.secondlifeitalia.com/community/viewtopic.php?p=7025&highlight=#7025
in quanto ci interessano contatti anche diretti con i tesisti, sia perchè potremmo offrirci come caso studio, sia per approfondire ipotesi tipo Sloodle: incontro di moodle e SL.

per la Kore Multimedia, Luca
:)
Kore

• Sito web

Messaggiodi Troy Decosta » mar mar 20, 2007 1:04 pm

Ciao a tutti, mi presento sono Troy Decosta, sono in SL da due giorni...sono contento di aver trovato questo forum dove si parla italiano, ormai avevo perso tutte le speranze :D .
Allora ci becchiamo in SL...si ma dove? :?
Troy Decosta

Messaggiodi Alice Mastroianni » mar mar 20, 2007 1:17 pm

Troy Decosta ha scritto:Ciao a tutti, mi presento sono Troy Decosta, sono in SL da due giorni...sono contento di aver trovato questo forum dove si parla italiano, ormai avevo perso tutte le speranze :D .

Vai su serch......scrivi ITA....cosi trovi zone italiane.....teleportati...e ci troverai li....nn tutti però...
Alice Mastroianni

Messaggiodi Troy Decosta » mar mar 20, 2007 1:53 pm

Alice Mastroianni ha scritto:
Troy Decosta ha scritto:Ciao a tutti, mi presento sono Troy Decosta, sono in SL da due giorni...sono contento di aver trovato questo forum dove si parla italiano, ormai avevo perso tutte le speranze :D .

Vai su serch......scrivi ITA....cosi trovi zone italiane.....teleportati...e ci troverai li....nn tutti però...

Grazie, adesso è tutto molto più chiaro...spero di trovare un lavoro per guadagare qualche soldo :wink: ciao
Troy Decosta

Messaggiodi DiegoZ » mer mar 21, 2007 11:41 am

Ciao a tutti, io sono DiegoZ Writer .... sono approdato nella mia seconda vita 15 minuti fa :-P e sto scaricando ancora il tutto...

:-D
DiegoZ

• Sito web

cottura robbiani

Messaggiodi stranoanello » gio mar 22, 2007 7:23 pm

ciao a tutti sono in SL da pochi giorni...spero di incontrarvi in giro!
il mio nome è Cottura Robbiani
stranoanello

New entry

Messaggiodi Calix Demina » ven mar 23, 2007 10:02 am

Ciao a tutti, sono Calix Demina, in SL pure, nata da pochi giorni, ancora alle prime armi ed incapace di muovermi come si deve in SL, ma con molta curiosita'. Bello SL, bello il forum e la gente che lo popola, complimenti davvero.
A presto! :)
Calix Demina

Messaggiodi Liuk C. » sab mar 24, 2007 9:29 pm

Ciao a tutti

E' da poco più una settimana che frequento SL,ed ho già attinto a man bassa da questo forum (grazie di esistere),finalmente (complice l'influenza......... :twisted: ) mi son deciso a entrare nella comunità italiana,che dire....................ci vediamo su SL!?!

Ah si per la cronaca mi chiamo Liuk Catteneo !?!

Ciaoooooo
Liuk C.

PrecedenteProssimo

Rispondi al messaggio
1930 messaggi • Pagina 11 di 129 • 1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 129

Torna a Second Life Italia Forum