Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ Forum ‹ Second Life Italia Forum
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

****** Presentiamoci QUI! ******

Presentazioni, discussioni,informazioni, area testing, proposte, suggerimenti e quant'altro di direttamente riguardante il forum. Attenzione: Non sono benvenuti polemiche/Rivalse/Discussione sull'operato dello staff, ogni thread aperto con questo scopo verra' eliminato senza preavviso.

Moderatori: rubin_mayo, Moderatori

Rispondi al messaggio
1930 messaggi • Pagina 4 di 129 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 129

Messaggiodi Mush » ven gen 05, 2007 5:42 pm

salve a tutti ragazzi, sono Marco, ingame Mush Nakamura.

E' da 2 giorni che sono residente e mi trovo molto spaesato, mi vorrei unire a questa community poichè trovo SL carino e vorrei capirne di +.

Ora come ora mi chiedo solo se ingame esistano chat o stanze apposite per noi italiani e come raggiungerle.

Se you in SL :D
Mush

Messaggiodi AngeloFinucane » ven gen 05, 2007 6:30 pm

Mush ha scritto:salve a tutti ragazzi, sono Marco, ingame Mush Nakamura.

E' da 2 giorni che sono residente e mi trovo molto spaesato, mi vorrei unire a questa community poichè trovo SL carino e vorrei capirne di +.

Ora come ora mi chiedo solo se ingame esistano chat o stanze apposite per noi italiani e come raggiungerle.

Se you in SL :D

Ciao trovi tutto qua e se facevi una breve ricerca nel forum se n'è abbondantemente parlato ^__^

http://www.secondlifeitalia.com/wiki/Speciale:Allpages/

Cmq benvenuto in SL e nella comunity di SL italia
Immagine
AngeloFinucane

• Sito web

Messaggiodi Faby0 » ven gen 05, 2007 7:18 pm

Ciao a tutti sono in sl da oramai 3 settimane...ma faccio solo ora la presentazione :D Sono Faby0 Brando in SL! Ci si becca in "game" :twisted:
W la topa
Faby0

Messaggiodi vitto » sab gen 06, 2007 12:19 am

ciao...io sono Vittorio Spinotti

...sono entrato poco prima di natale e mi sto ancora ambientando...

mi piace scambiar quattro chiacchere con tutti....

mi affascina questo mondo e il modo in cui pregi e difetti della RL siano amplificati in SL ... si lo so sono noiso :lol: :lol: :lol:

ci vediamo in giro
vitto

Messaggiodi KOR » sab gen 06, 2007 6:20 pm

Ciao a tutta la community,

sto ancora scaricando il client di SL e non vedo l'ora di fare un giro nella mia seconda vita.

Il mio nome in SL è KOR Tibbett. Chissà come sarà...mah..vedremo

un saluti a tutti e ci vediamo presto in SL

KT
KOR

Re: Ma finalementeeeeeeee :)

Messaggiodi Andreas Winger » lun gen 08, 2007 2:21 am

Kanna Shirakawa ha scritto:Ciao a tutti!

Finalmente dopo mesi passati su SL a parlare solo in inglese (il che mi e` servito per migliorararlo ed aggiungere ulteriori parolacce al mio vocabolario) si comincia a sentir parlare italiano (oltre che spagnolo, olandese, francese, ungherese, cinese, ecc. ecc.)

Io sono dentro da un annetto, ormai, e la mia Segunda Vida sta progressivamente ritagliando spazio alla prima :D

Contattatemi pure ingame se avete bisogno di una mano, non prendetevela se casomai rispondo dopo un tot, probabilmente sono perso dentro qualche script che mi fa dannare.

Andreaaaaaaassssss!!!!!! Nipoteeeeee! Ma come, anche quiiii!?!? ROFL ... ma che sei, dappertutto? Non ti ho poi chiesto se siete riusciti a staccare il gatto dal soffitto, dopo l'ultimo dell'anno, eh eh :lol:

Zio ma mi segui dappertutto!!! E mobbastaveramenteperò!!! LOL :D Benveniubbo!!! :wink:
Immagine
Andreas Winger

• Sito web

Messaggiodi OnauSkall » lun gen 08, 2007 12:07 pm

Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho preso la "residenza" in SL e, come credo che sia capitato un po' a tutti, sono incasinato perso. Per fortuna ho trovato questo forum che sto letteralmente "sbranando". Un ringraziamento a tutti per i consigli che mi avete già dato e per quelli che avrò, con la speranza che in futuro possa darne anch'io. Ci si vede in SL.
OnauSkall

Re: Presentiamoci qui!

Messaggiodi Procius Kline » mar gen 09, 2007 9:16 pm

Salve a tutti. Anch'io sono iscritto a SL da 1 giorno e il mio nome in SL è quello che leggete qui a fianco. Stò cercando di capire come funziona il tutto. Spero di non impazzire prima vista la mia scarsa dimestichezza con l'inglese :cry: Per fortuna ho trovato questo forum al quale ricorrerò spesso credo...A presto. Procius
Procius Kline

Messaggiodi Allegra » mer gen 10, 2007 2:10 am

Ciao a tutti

mi sono appena iscritta al vostro forum ma non ancora in secondlife. Conto di farlo appena avranno messo l'aggiornamento di cui ho letto
nel vostro forum.
Mi fa molto piacere sapere che almeno qualcuno parlera' italiano perche' tutto in inglese è molto pesante. Ho frequentato una chat musicale americana e se entri nelle loro room non puoi parlare italiano altrimenti ti bannano :evil:
Ancora non ho letto tutti i vostri post ma lo faro' sicuramente.
:roll:
Allegra

Ciao a tutti

Messaggiodi Danielle » mer gen 10, 2007 10:30 am

Ciao a tutti. Sono Danielle Fonda. Sono in SL da un paio di settimane e più che mai mi sento ancora "niubba"...
Per ora vivacchio alla giornata sulla spiaggia di Laguna, vista la cronica mancanza di L$ in tasca...
Che dire? Spero incontravi presto per un Martini -che spero mi verrà offerto- al bar "on the beach".

A presto
"Ci son più cose tra cielo e terra di quante ne siano sognate nei tuoi libri di filosofia, Horatio"
Amleto, atto I, scena V
Danielle

Messaggiodi McJoshua Dean » mer gen 10, 2007 10:56 am

ciao a tuttiiiiiiiiiiiii

sono McJoshua Dean su SL...mi sono iscritto ieri e sono un pochettino spaesato....eufemismo....

spero di fare un po' di pratica in questi giorni...

se avete qualche consiglio da darmi, sono tutt'orecchie....

ciao ciao

McJoshua
McJoshua Dean

Messaggiodi Davage Olivier » mer gen 10, 2007 11:56 pm

Salve a tutti,
il mio "second name" è Davage Olivier.

Sono iscritto a SL solo da un paio di giorni e ho già visitato alcune sim italiane come Parioli e Little Italy...
Complimenti all'admin del sito per la grandiosa idea di crear una comunità italiana di SL. Ho già consultato una buona parte del forum e del wiki e devo dire che sono davvero molto utili.

Mi piacerebbe avviare un attività tutta mia su SL... ma per ora mi limiterò a trovar un lavoretto, visto che sono completamente al verde. :D

Che dire... spero di incontrarvi presto su SL!

Davage
Nel tempo libero, respiro...
Davage Olivier

Messaggiodi Sibby » gio gen 11, 2007 5:14 am

Benvenuti a tutti i nuovi entrati :D

Io saro' su SL ancora per pochissimo e a causa di impegni di lavoro non avro' possibilita' di connessione per lungo tempo...... forse 4 mesi :(

ma se ci sono non esitate a contattarmi: ben lieta di esservi (nel mio piccolo) utile
Baxi zeneizi

SL
Minou Chevalier
Sibby

Ma ciaooo

Messaggiodi Bryn Stiglitz » ven gen 12, 2007 12:44 pm

Salve a tutti, ho appena scoperto questo forum è mi è subito piaciuta l'idea di un forum italiano.

In fin dei conti gli italiani fanno sempre comunella nella vita RL quando si trovano a vivere all'estero, perché no su SL....

Il mio nick qui è il mio nome SL perciò non farete fatica a trovarmi.

Io sono in SL ormai da parecchi mesi e credo ormai di averci capito qualcosa per cui a disposizione se avete bisogno di info e aiuto.

ciaooooo!!!! :->
Bryn Stiglitz

• Sito web

Messaggiodi Jecks » ven gen 12, 2007 7:24 pm

Hi All
mi chiamo Andrea e su SL sono Jecks Coen.
Sto ancora scaricando il client e sono curiosissimo di fare un giro in questa community di cui tutto il mondo parla.
Jecks

• Sito web

PrecedenteProssimo

Rispondi al messaggio
1930 messaggi • Pagina 4 di 129 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 129

Torna a Second Life Italia Forum