Presentazioni, discussioni,informazioni, area testing, proposte, suggerimenti e quant'altro di direttamente riguardante il forum. Attenzione: Non sono benvenuti polemiche/Rivalse/Discussione sull'operato dello staff, ogni thread aperto con questo scopo verra' eliminato senza preavviso.
"Ogni volta che achievement viene tradotto come archivio un gattino muore. E nel trade di Crushridge, per la cronaca, è una strage di gattini." (cit.)
Uhm, dunque... Salve °° Come dice dal nome qui a sinistra io sono Baby. Amo ed ho sempre adorato le vite virtuali, compresa questa. Nacqui su SL la bellezza di quasi 8 anni fa e ne sono ancora drogata.. Attualmente passo la mia vita ESSELLE facendo combat e sbizzarrendomi con un blog internazionale dove posto dei miei look (Per chi volesse più info cercatemi in world Baby Direwytch). Ho beccato casualmente questo forum, ho già letto i 3/4 dei post presenti e vi ho adorato fin da subito! L'Italian Grid non è ancora totalmente morta. E' un piacere fare la vostra conoscenza, ci becchiamo sul forum.
Son passati anni e da poco son entrato di nuovo e ho potuto notare che è cambiato non poco sia come grafica , i nuovi effetti e le texture per le GPU che possono permettersi di andare oltre la scala ''media'' dei settings sono davvero ben realizzati e anche la visuale in prima persona è davvero simpatica che anche come comunità , siccome appena approdato e bazzicando in giro mi son imbattuto in luoghi per ''newbies'' appositi per chi è alle prime armi con SL e questo mi è davvero davvero piaciuto !
Spero di beccare qualcuno di voi inworld qualche volta...
Ciao a tutti, mi chiamo Rosa, sono approdata da qualche giorno su SL. Mi sono appassionata da subito al gioco, ho qualche lacuna al momento, spero di integrarmi bene e presto.
Salve a tutti uhmm sono nuova quì anzi nuovissima account appena sfornato su SL ( da praticamente 2-3 giorni) e sto cercando di capire come funziona e facendo varie ricerche ho trovato codesto forum. Me ne vergogno un pò a dirlo ma, sono entrata su SL anche per cercare di fare un pò di amicizie (?) E anche per fuggire da una vita non troppo buona. Ah si e il mio nick in gioco è lo stesso che ho quì.
Beh che altro dire ... Piacere di conoscervi! (?)
( mi sento una completa idiota non sapevo che altro dire)
Benvenuta Rose! Qui nel forum, nelle sezioni tecniche, troverai diverse risposte alle tue domande. Non avere paura di farne, e di aspettare che qualcuno degli utenti "anziani" ti risponda. In quanto alla presentazione.. non c'era altro da dire, era perfetta!
Ciao a tutti. Dopo una pausa di qualche mese sono tornato su SL per distrarmi un po': anche io, come RoseEma del messaggio precedente voglio sfuggire ad una vita non troppo buona.
Spero di trovare nuove amicizie per fare quattro chiacchiere e stare in compagnia.
Kei Kojishi - Karas May Cry Photography La vita? Difficile? No, fidati, a volte e' molto piu' semplice di quanto vorremmo. E' che il pensiero che le soluzioni ai nostri problemi siano in realta' semplici, la maggior parte del nostro struggerci sia noia, e le motivazioni delle cose lapalissiane ci fa sentire un po' degli stronzi.
C'era una volta in cui giravo a casaccio su Second Life, anni fa; poi me ne andai causa noia, limitandomi a sporadiche apparizioni qua e la'. Non sono mai stato un assiduo frequentatore di questa land visto che cercavo di evitare gli altri italiani quanto possibile ma visto che conoscevo alcuni di voi ogni tanto mi facevo vedere. Mi ero anche gia' iscritto a questo forum (credo?) ma per qualche bizzarro motivo sembra che non esista piu' il mio account.
Ad ogni modo... non vuole essere l'annuncio di un ritorno, solo un ciao a tutti ^_^
Now I'm looking to the sky to save me Looking for a sign of life Looking for something to help me burn out bright I'm looking for a complication Looking 'cause I'm tired of lying Make my way back home when I learn to fly high.