Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ Forum ‹ Second Life Italia Forum
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

****** Presentiamoci QUI! ******

Presentazioni, discussioni,informazioni, area testing, proposte, suggerimenti e quant'altro di direttamente riguardante il forum. Attenzione: Non sono benvenuti polemiche/Rivalse/Discussione sull'operato dello staff, ogni thread aperto con questo scopo verra' eliminato senza preavviso.

Moderatore: Moderatori

Rispondi al messaggio
1925 messaggi • Pagina 3 di 129 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 129

Messaggiodi Spaghetti Albert » dom dic 24, 2006 1:58 am

Signore Iredell ha scritto:Ricordo a tutte/i che puo' essere utile indicare anche il proprio nome completo in Second Life,
in modo da portersi facilmente incontrare anche in world.

Vero !

Per chi deve ancora iscriversi, o vuole iscriversi a questo forum, sarebbe opportuno registrarsi con il nome completo in Second Life.
Farlo da' numerosi vantaggi e non crea inutili confusioni.
Per chi invece è già registrato non con il nome completo, potrebbe però firmarsi alla fine del post...

Altra cosa che ho visto utilissima è un'e-mail dedicata.
I messaggi privati dentro il forum sono utilissimi però, quanto ma quanto più comoda e veloce è un'e-mail :)
Spaghetti Albert
Spaghetti Albert

Messaggiodi Adbhull » lun dic 25, 2006 5:55 pm

Anche io sono nuovo di SL....
Mi piacerebbe molto entrare in contatto con la comunità italiana di questo gioco....
Il mio nome completo è Adbhull Tuncsik....
Adbhull

Messaggiodi Red Darrest » mar dic 26, 2006 6:43 pm

Ciao a tutti, io sono RedFoxy aka Red Darrest su SL, prima di conoscere questa comunity stavo per metterne su una io con diversi progetti, ora che conosco questo posto mi sa' che dovro' darmi da fare qui :D

Ciao ciao!
Red Darrest

• Sito web

presentazione

Messaggiodi Kameo Haller » gio dic 28, 2006 6:16 pm

Mi presento anch'io: sono Kameo Haller e sono entrata ieri in SL.

Il mio avatar non era dei migliori, tanto che al primo incontro sono stata apostrofata "grandmother" da un simpaticone.

Fortunatamente a LITTLE ITALY un ragazzo ha avuto pietà di me e mi ha aiutata a trasformarmi in una super "gnocca" (si può dire?).

Lo vorrei ringraziare pubblicamente anche se non lo vedo nella lista di questo forum: grazie al mio mentore Fabiano Beebe!

:roll:
Kameo Haller
Kameo Haller

Messaggiodi lomend » gio dic 28, 2006 6:37 pm

Salve a tutti sono Lomend su SL da circa un mese. Ho scoperto solo ora il forum dopo aver cecato informazioni. Ho parecchie domande e problemini con i quali vi annoierò nei prossimi giorni. :shock:
Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete :P
lomend

Messaggiodi Tommy Hargrave » ven dic 29, 2006 5:18 pm

Un saluto a tutto il forum, mi presento sono Tommy Hargrave (in SL), ho scoperto da poco questo sito e devo complimentarmi con tutti perchè presenta informazioni e risorse molto utili e penso ke con il lavoro ke state facendo gli iscritti al forum saranno sempre di più!!! Ho cominciato ad avventurarmi in SL da pochi giorni anche se mi sono iscritto da un paio di mesi, e ne sto scoprendo solo adesso le potenzialità e il divertimento...

Mi scuso se mi sono dilungato un pò nella presentazione e mi scuso in anticipo con coloro ke dovranno a volte sorbirsi le mie domande stupide ma purtroppo non sono molto esperto in materia!! Ciao a tutti :lol:
Spazio pubblicitario in vendita!!! scherzo, però non so cosa scrivere...intanto lascio così....:-)
Tommy Hargrave

Messaggiodi AngeloFinucane » dom dic 31, 2006 1:29 pm

Sperando che non sia troppo tardi mi presento pure io.
Sono Angelo e sono il micione che si aggira nei parioli.
Immagine
AngeloFinucane

• Sito web

Messaggiodi roberto ibbetson » dom dic 31, 2006 2:13 pm

ciao sono nuovo....

contattatemi se vi va.... :wink:
roberto ibbetson

Messaggiodi Spaghetti Albert » mar gen 02, 2007 3:07 am

AngeloFinucane ha scritto:Sperando che non sia troppo tardi mi presento pure io.
Sono Angelo e sono il micione che si aggira nei parioli.

Angelo e' gia' un mese che si e' iscritto qui (2/12/06) con numero di iscrizione 131 , e alla data attuale siamo già 196 :)
Ne approfitto anche per salutare tutti i nuovi iscritti che per ragioni di tempo non è possibile rispondere uno ad uno con un benvenuto,
e ..(dimentivavo) anche un felice 2007 qui in SecondLife !!

PS:
Una cortesia per il forum : non postate immagini immense !
Se volete avere una certa *visibilita'* fatevi un vostro Blog.
Se volete mettere delle immagini, per cortesia mettele piccole, consone all'impaginazione, per non rovinare il lavoro fatto da altri.

(grazie)
Spaghetti Albert
Spaghetti Albert

Messaggiodi Andreas Winger » mar gen 02, 2007 2:38 pm

Alicel ha scritto:Ciao a tutti, sono Alicel Nordwind, da poco approdata su Sl e già in cerca di aiuti ç__ç
Ho fatto un account basic, quindi mi sono ritrovata senza mezzo Linden..
Sinceramente non mi è ancora tutto chiaro [dove trovo i vestiti, capelli, etc] ma sono qui per esplorare ^_^
Spero di incontrare su Sl qualcuno di voi che mi faccia un po' da guida, in italiano..
Ciaus

Benveniubba :wink:
Immagine
Andreas Winger

• Sito web

Messaggiodi markfen » mar gen 02, 2007 4:09 pm

Ciao a tutti sono nuovo del luogo ed ho già un sacco di cose da chiedere per cui spero di non rompervi troppo.
Ciao e grazie vanelsing Gagliano. :twisted:
markfen

Ma finalementeeeeeeee :)

Messaggiodi Kanna Shirakawa » mer gen 03, 2007 4:28 pm

Ciao a tutti!

Finalmente dopo mesi passati su SL a parlare solo in inglese (il che mi e` servito per migliorararlo ed aggiungere ulteriori parolacce al mio vocabolario) si comincia a sentir parlare italiano (oltre che spagnolo, olandese, francese, ungherese, cinese, ecc. ecc.)

Io sono dentro da un annetto, ormai, e la mia Segunda Vida sta progressivamente ritagliando spazio alla prima :D

Contattatemi pure ingame se avete bisogno di una mano, non prendetevela se casomai rispondo dopo un tot, probabilmente sono perso dentro qualche script che mi fa dannare.

Andreaaaaaaassssss!!!!!! Nipoteeeeee! Ma come, anche quiiii!?!? ROFL ... ma che sei, dappertutto? Non ti ho poi chiesto se siete riusciti a staccare il gatto dal soffitto, dopo l'ultimo dell'anno, eh eh :lol:
Kanna Shirakawa

• Sito web

Messaggiodi AndyB72 » gio gen 04, 2007 8:31 pm

Ciao a tutti da AndyB Mariani...o almeno questo è il mio nick su SL.

Registrato da poco e conosco SL ancora meno.

Ho studiato a fondo per 4 giorni There.com e ora voglio confrontarlo a Sl per scegliere in via definitiva quale seguire.

Bye
AndyB Mariani su SecondLife
34y, Udine
AndyB72

Messaggiodi Masayoshi » ven gen 05, 2007 1:12 pm

Ciao a tutti! In Second Life mi chiamo Masayoshi Anabuki e gioco da ottobre.... sono il capo del Bloody Devils Clan ( BDC)
Masayoshi

Messaggiodi amuro » ven gen 05, 2007 3:08 pm

salve a tutti,dopo aver letto di Second Life molto incuriosito mi sono iscritto e collegato almeno un ora fà per la prima volta ,purtroppo sono rimasto spaesato dal primo impatto :? spero di risolvere molte difficoltà che prevedo incontrerò ....e spero di non arrendermi troppo presto ...adesso leggo quà in giro,poi vediamo :wink:
grazie ed a presto,ciao
amuro

PrecedenteProssimo

Rispondi al messaggio
1925 messaggi • Pagina 3 di 129 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 129

Torna a Second Life Italia Forum