se si tenete conto che non conosco assolutamente l'inglese....quindi....
grazie
ciao a tutti
Moderatori: Kei, Vale-AQ, Veronika Obviate
luna76 ha scritto:ho provato a mandare la richiesta di nuova password e mi hanno inviato una serie di domande per verificare che fossi proprio io la titolare dell'account. Il fatto è che le domande sono tantissime e sono le solite del tipo: come si chiama il tuo animale preferito ecc... Ora: devo proprio rispondere a tutte?? E come funziona?
luna76 ha scritto:Il problema è che quando memorizzi la password sul pc, x sicurezza ti appaiono tante stelline e questo confonde...sembra che la password sia lunghissima! Ora non so voi...ma con tutte le password che abbiamo da ricordare è facile entrare in confusione e mi domandavo come potessi averne scelta una così lunga! Poi provo a fare il cambio e second life mi propina una serie di domande...e pare che se non rispondi esattamente ti bloccano l'account! Ovvio che è tutto x garantire la massima sicurezza, ma permettimi che mi era entrato il panico!
Comunque ora è tutto risolto, ho ricordato la benedetta passoword e no vladimir....non volevo certo entrare negli account degli altri!! Ci mancherebbe altro!!!
Paol Oh ha scritto:Dalla Knowledge Base della Linden:
Your first Basic account is free. We charge a small fee, US$9.95, for the creation of each additional Basic account as a way to recoup some of the cost of maintaining the account for you. This is explained further in section 1 of the billing policies, which can be accessed through the link on the right side of your account page. (Note that in the billing policies, "Access Account" means Basic account and a "Subscription Account" means a Premium account.)
Il primo account e' gratuito, per gli altri si dovrebbe pagare un una tantum di 9,95$.
Non 'e detto che ti facciano dei problemi ma possono decidere da un momento all'altro di disabilitare gli account che provengono dallo stesso indirizzo.. lo hanno gia' fatto in precedenza e la cosa potrebbe essere alquanto fastidiosa
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti