Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ AIUTO - Informazioni e assistenza tecnica ‹ Altre richieste di aiuto
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

RICORSO CONTRO CHIUSURA DI UN ACCOUNT

Hai qualche domanda da fare che non rientra in nessuna delle sezioni precedenti? Scrivila qui!

Moderatori: Kei, Vale-AQ, rubin_mayo, Veronika Obviate

Rispondi al messaggio
8 messaggi • Pagina 1 di 1

RICORSO CONTRO CHIUSURA DI UN ACCOUNT

Messaggiodi GirlieVice » mar ago 10, 2021 7:55 pm

Buonasera a tutti.
Sono appena stata bannata da SL con motivazione, a mio avviso, errata.
Esiste un modo per fare ricorso contro le decisioni di questi ebeti, che sappiate?
Se non dovessi riuscire a farli ragionare, come posso rientrare in possesso degli oltre 15mila linden che questi galantuomini mi hanno gentilmente inculato?

Grazie a chi risponderà.
GirlieVice

Re: RICORSO CONTRO CHIUSURA DI UN ACCOUNT

Messaggiodi rubin_mayo » mer ago 11, 2021 8:26 pm

Ciao a tutti, Ciao Girlie.

Quale sarebbe la motivazione del tuo ban?
In genere quelli di LL sono molto prudenti prima di bannare qualcuno.

Se il ban è definitivo difficilmente rientrerai in possesso dei L$.
E comunque non è consigliabile tenere cosi tanti L$ nell'account.

Mister Rubin (Mayo)
Mister Rubin
(In SL Rubin Mayo)

PRO-PORCI Club: Osteria (139,21,63)
http://secondlife.mio2000.net/pro-porci-club.asp

DALLA PARTE DELLE DONNE: Osteria(80,240,158)
http://secondlife.mio2000.net/dpdd.asp
rubin_mayo
Site Admin

Messaggiodi rubin_mayo » mer ago 11, 2021 8:31 pm

Comunque, per risponderti.
Dovresti chiedere ad un amico o amica in Second Life di compilare un ticket esponendo il tuo caso.
C'è anche il modo di fare tichet senza loggare sul sito di Second Life, basta che vai sul sito, scorri fino alla fine della pagina, clicchi sul link "Support", poi "Submit a ticket", e poi "continue as guest"

Mister Rubin (Mayo)
Mister Rubin
(In SL Rubin Mayo)

rubin_mayo
Site Admin

Messaggiodi GirlieVice » mer ago 11, 2021 9:02 pm

Sì, ho mandato il ticket, ma non c'è stato niente da fare. Account chiuso (per ageplay) e soldi rubati (perché è un furto in piena regola).
In sostanza ho sempre indossato l'unica shape che avessi, una rebirth even (versione teen - altezza 1,70 metri). Ok, c'è il PG13, ma avete mai visto bambini alti 1 metro e 70? Io no. Se poi gli altri si fanno avi di 2 metri e mezzo non è colpa mia. Io ho sempre impersonato una donna, anche se con forme piccole, ho sempre dichiarato di essere maggiorenne e di impersonare una donna maggiorenne.
Fra l'altro, tempo addietro mi ero fatta consigliare in materia proprio su questo forum e sono stata rasserenata che non mi sarebbe successo nulla, che bastava non sembrare proprio dei bambini. Ebbene, questo è falso. Bannano anche se hai l'altezza media di una donna adulta e sei snella (io con le shape formose non mi sono mai trovata e non mi troverò mai).

Conclusione: la Linden banna a sua arbitraria e insindacabile discrezione, ruba i tuoi soldi e se ne frega altamente delle tue ragioni e dei tuoi tentativi di riparare il "danno" (gli ho proprio scritto che se volevano potevo tranquillamente evitare di usare in futuro la shape incriminata, per così dire "dello scandalo").

Per fortuna non ho mai avuto problemi di soldi. Quel che è certo è che quelli che lavorano alla Linden sono dei gran paraculo bigotti con i paraocchi (così come la deficiente che ha fatto il report) e che questo gioco evidentemente non fa per me (oltretutto io ho queste caratteristiche fisiche anche in RL, e di certo non sono una minorenne, come questi tizi, che millantano "motivazioni serie", vorrebbero far credere).
GirlieVice

Messaggiodi rubin_mayo » gio ago 12, 2021 11:27 am

Ciao Girlie.

Ageplay e soldi rubati? Per ageplay ti basta avere una foto del tuo avi e mandargliela.
Di sicuro qualcuno ti ha fatto più di un abuse report. E su questo non ti hanno bannato subito. Probabilmente sei stata presa di mira da qualche owner: nel tuo profilo avevi scritto di essere maggiorenne e che le tue misure rispecchiano le tue misure reali? Ma non credo che questo sia il motivo principale del tuo ban, altrimenti, ripeto basta una foto del tuo avi e le tue misure reali per contestare una cosa del genere.

Per i "soldi rubati" è un'altra faccenda: probabilmente qualcuno ti ha mandato soldi frutto del furto di un avatar e tu non li hai restituiti facendo un abuse report contro chi te li ha mandati.
Se è accaduto questo, mi spiace, ma non ti riammetteranno con quell'email e quell'avatar.

Mister Rubin (Mayo)
Mister Rubin
(In SL Rubin Mayo)

rubin_mayo
Site Admin

Messaggiodi GirlieVice » gio ago 12, 2021 7:58 pm

Ciao Rubin, buon pomeriggio.

Io purtroppo la foto del mio avatar con la misurazione dell'altezza accanto non ce l'ho. A saperlo me la sarei fatta. Non possono esserci altri motivi perché il motivo del ban è ageplay, non furto.

Non credo di aver ricevuto soldi rubati. Per lo meno, se sono stati rubati, io non ne potevo sapere niente. Non sono mai stata coinvolta in nessun movimento strano, te lo posso assicurare.

Siccome la risposta al mio ricorso è stata che ho ripetutamente violato il TOS per ageplay e ho sempre avuto soltanto una sola shape; quella di cui ho parlato (1,70 m di altezza), questi grandissimi pagliacci, ladri e paranoici che non sono altro, e che fanno la caccia alle streghe dei miei stivali da paladini di 'sto cavolo, avranno giudicato il mio avatar come "avente sembianze di minore". E se lo dicono loro, che sono un modello di serietà, ci dobbiamo fidare, eh...

Per giunta spieghi bene il tutto, gli proponi di adeguarti ai loro parametri (assolutamente soggettivi e opinabili), ma ti bannano lo stesso. Per non parlare del furto. A che titolo si appropriano del mio denaro?

Povera me. In che mani mi sono messa... mannaggia a me e a quando sono finita in questa gabbia di matti.
GirlieVice

Messaggiodi Denny Cioc » mer set 08, 2021 12:34 pm

GirlieVice ha scritto:In sostanza ho sempre indossato l'unica shape che avessi, una rebirth even (versione teen - altezza 1,70 metri). Ok, c'è il PG13, ma avete mai visto bambini alti 1 metro e 70? Io no. Se poi gli altri si fanno avi di 2 metri e mezzo non è colpa mia. Io ho sempre impersonato una donna, anche se con forme piccole, ho sempre dichiarato di essere maggiorenne e di impersonare una donna maggiorenne.
Fra l'altro, tempo addietro mi ero fatta consigliare in materia proprio su questo forum e sono stata rasserenata che non mi sarebbe successo nulla, che bastava non sembrare proprio dei bambini. Ebbene, questo è falso. Bannano anche se hai l'altezza media di una donna adulta e sei snella (io con le shape formose non mi sono mai trovata e non mi troverò mai).

Ciao GirlieVice,

che io sappia anche gli avatar con sembianze da bambini sono accettati in SL, ci sono vari casi noti tra i quali un famoso SL creator ed una LDPW (Linden Department of Public Works) Mole. Quello che non è tollerato è il sexual ageplay.
☯ Denny Cioc ☯
My Flickr
Twitter @dennyc0101

Quotes:
"SL is a place to explore and create, to build your dreams and share them, and to explore who you really are when boundaries are removed."
"One of the greatest potentials for VR is to drive emotion."
Denny Cioc

Messaggiodi GirlieVice » gio ott 07, 2021 10:41 pm

Ciao Denny,

infatti, come ho ampiamente spiegato, non avevo un corpo da bambina, ma una shape alta 1,70 metri. Probabilmente il mio partner ne aveva una da 2 metri e mezzo, ma poco cambia. Io ero a posto. Il punto è che le valutazioni dei decisori sono assolutamente arbitrarie e in alcun modo appellabili. Di conseguenza è costantemente in atto una caccia al sexual-ageplay (che nel mio caso non è mai stato tale) che non ha alcun modo di esistere se non nella mente paranoica dei decisori. Questi possono fare quando vogliono il bello e il cattivo tempo e privarti di identità, denaro (con che diritto non s'è capito) e quant'altro.
Questo per me non è assolutamente accettabile, sia in quanto privazione delle mie libertà sia moralmente. Per queste stesse ragioni abbandono il gioco e mi unisco solidarmente a quanti abbiano subito la mia stessa ingiustizia.
Non ho alcuna intenzione di indugiare oltre su cavilli da regolamento come se fossi un burocrate. Ero in buona fede e non ho fatto alcun male a chicchessia. Se a quel qualcuno fosse venuto il mal di pancia non aveva che da dirmelo e mi sarei spostata. Fine.
GirlieVice

Rispondi al messaggio
8 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Altre richieste di aiuto