Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ AIUTO - Informazioni e assistenza tecnica ‹ Altre richieste di aiuto
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

A comment has been added to your Case..

Hai qualche domanda da fare che non rientra in nessuna delle sezioni precedenti? Scrivila qui!

Moderatori: Kei, Vale-AQ, rubin_mayo, Veronika Obviate

Rispondi al messaggio
3 messaggi • Pagina 1 di 1

A comment has been added to your Case..

Messaggiodi nero » mer lug 06, 2016 4:10 pm

Salve ragazzi,
in attesa di una transazione da Secondlife a Paypal ieri ho ricevuto la seguente mail:

A comment has been added to your Case..

Case: xxxxxxx
Avatar: xxx xxx
Type: Unable to determine
Status: Waiting for Customer Acceptance
Dear xxx xxx,

Please complete the following and leave a comment on the case so we know you are ready to proceed:
Based on your Second Life activity, Linden Lab is required by applicable law to maintain your identification information. Currently, all of your pending process-credit requests will remain on hold. Once your documents have been verified, your credit request(s) will be released for processing (up to 5 business days). Failure to complete the verification process within the next thirty (30) days may result in an administrative hold on your account.

1. Submit a copy of your government-issued photo ID. Acceptable forms of photo ID include: A) Driver license, B) Passport, or C) any other form of government-issued photo ID.

· The ID must not be expired and must be valid for the next sixty (60) days.
· The copy must be clear, in color, and undamaged.

2. If your current residential address does not appear on your photo ID, please provide us with a copy of your utility or telephone bill displaying your name, current address and the date. Please be sure that this document is dated within the past 90 days.

We appreciate your cooperation.
Kind Regards,
Compliance Department

To reply to this case, either Reply to this email, or visit : https://secondlife.com/my/support/?caseID=xxxxxxx
(To view the Case online, you will need to log into Secondlife.com with this Avatar: xxx xxx)

Ora, ho già inviato una copia dei miei documenti (patente e residenza attuale), ma a fondo pagina del riepilogo del caso il cui stato attuale è "lavori in corso", c'è questo pulsante con su scritto "chiudi il caso"... che voi sappiate come dovrei procedere?
Attendo un responso da tale JonathanS Linden che ha aperto il caso o devo fare altro?

Nero
nero
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mar 19, 2011 7:05 pm
Top

Re: A comment has been added to your Case..

Messaggiodi rubin_mayo » sab lug 09, 2016 1:47 pm

Ciao a tutti.

Il pulsante "Chiudi il caso" serve per chiudere definitivamente la pratica. Non premerlo fino a che tutto non si è concluso.

In pratica devi mandare la scansione di un documento di identità che abbia anche la tua foto e che non sia scaduto o la cui scadenza sia oltre ai 60 giorni da quando invii la copia.

Inoltre ti dicono che se il tuo indirizzo non è presente o non corrisponde a quello indicato sul documento - in quanto potresti aver cambiato residenza o recapito - ti dicono di mandare la scansione di una fattura di una utenza - telefono, elettricità, gas - che abbia il tuo indirizzo corretto e che sia datata negli ultimi 90 giorni.

Evidentemente devono fare le dovute comunicazioni alle autorità, prima di spostare i soldi dall'account SL alla carta di credito.

Solo quando i soldi saranno spostati avrai ragione a pigiare il tasto "Chiudi il caso"

Quindi manda i documenti corretti e attendi pazientemente.

Mister Rubin (Mayo)
Mister Rubin
(In SL Rubin Mayo)

PRO-PORCI Club: Osteria (139,21,63)
http://secondlife.mio2000.net/pro-porci-club.asp

DALLA PARTE DELLE DONNE: Osteria(80,240,158)
http://secondlife.mio2000.net/dpdd.asp
Avatar utente
rubin_mayo
Site Admin
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:38 am
Località: Torino
Top

Re: A comment has been added to your Case..

Messaggiodi nero » mar lug 12, 2016 5:58 pm

rubin_mayo ha scritto:Ciao a tutti.

Il pulsante "Chiudi il caso" serve per chiudere definitivamente la pratica. Non premerlo fino a che tutto non si è concluso.

In pratica devi mandare la scansione di un documento di identità che abbia anche la tua foto e che non sia scaduto o la cui scadenza sia oltre ai 60 giorni da quando invii la copia.

Inoltre ti dicono che se il tuo indirizzo non è presente o non corrisponde a quello indicato sul documento - in quanto potresti aver cambiato residenza o recapito - ti dicono di mandare la scansione di una fattura di una utenza - telefono, elettricità, gas - che abbia il tuo indirizzo corretto e che sia datata negli ultimi 90 giorni.

Evidentemente devono fare le dovute comunicazioni alle autorità, prima di spostare i soldi dall'account SL alla carta di credito.

Solo quando i soldi saranno spostati avrai ragione a pigiare il tasto "Chiudi il caso"

Quindi manda i documenti corretti e attendi pazientemente.

Mister Rubin (Mayo)


Ciao, si, la scansione di tutta la documentazione l'avevo spedita più o meno al volo, nello stesso giorno. Mi lasciava solo un pò in dubbio appunto quel "chiudi il caso" che però come hai ben consigliato è un pulsante che va ignorato nell'attesa di un responso da parte dello Staff Linden, responso che ho ricevuto il giorno seguente l'invio della documentazione con conseguente sblocco della transazione e caso chiuso da loro.
Sono stati rapidissimi e questo fa molto piacere.

Ti ringrazio per la risposta, un saluto.
nero
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mar 19, 2011 7:05 pm
Top


Rispondi al messaggio
3 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Altre richieste di aiuto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

  • Indice
  • Staff • Cancella cookie • Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
Second Life(R) and Linden Lab(TM) are trademarks or registered trademarks of Linden Research, Inc. No infringement is intended.
© 2005-2010 Raneri Web Design - All right reserved - Powered by Amici.CC Chat gratis & Warp.it
International: SLinside (Germany) | Second Life Spain | Second Life Russia