Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ AIUTO - Informazioni e assistenza tecnica ‹ Altre richieste di aiuto
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

HO un amica che stata bannata

Hai qualche domanda da fare che non rientra in nessuna delle sezioni precedenti? Scrivila qui!

Moderatori: Kei, Vale-AQ, rubin_mayo, Veronika Obviate

Rispondi al messaggio
2 messaggi • Pagina 1 di 1

HO un amica che stata bannata

Messaggiodi alexstell » lun ago 22, 2016 9:50 pm

non so di preciso come l hanno bannata ma e un mese non riesce a entrare le scritto questo...
a me la linden a solo risp. che ho violato le regole del tos
ma io non ho fatto niente che violano le regole
il mio conto e in hold dice forse le hanno bannato pure id del pc.. :o :oops:
alexstell

Re: HO un amica che stata bannata

Messaggiodi Kei » mer ago 24, 2016 7:41 pm

Se non si collegava da un po', e' molto probabile che sia stata vittima di un furto di account. Se potesse parlare direttamente con l'assistenza della Linden telefonicamente sarebbe un'ottima cosa, altrimenti dille di aprire un ticket ed insistere finche' non riceve le risposte che sta cercando, con cortesia perche' agitarsi fa perdere credibilita' riguardo all'innocenza in certi casi.

Posso consigliare la stessa cosa a te, insisti o telefona direttamente. Nel caso tu non sappia l'inglese, chiedi a un amico di farlo per te, con te presente per comunicare tutto quello che serve.

Alcune volte in seguito a certi casini hanno bloccato gli account di persone che non si collegavano da un po' per sicurezza, basta contattarli per farseli sbloccare.
Kei Kojishi - Karas May Cry Photography
La vita? Difficile? No, fidati, a volte e' molto piu' semplice di quanto vorremmo.
E' che il pensiero che le soluzioni ai nostri problemi siano in realta' semplici, la maggior parte del nostro struggerci sia noia, e le motivazioni delle cose lapalissiane ci fa sentire un po' degli stronzi.

Un po' di links...
- Per ogni emergenza, skype: kojishi-kun
- Flickr page: http://tinyurl.com/qho8vrl
- SLUrl to my Studio (Open to public): http://tinyurl.com/l3wscag
Kei
Site Admin

Località: Ovunque. Anche dietro di te. Ma non ti preoccupare, scrivi.
  • Sito web
  • YIM

Rispondi al messaggio
2 messaggi • Pagina 1 di 1

Torna a Altre richieste di aiuto