Quasi 10 mesi fa, la linden si prese il mio avatar perche io violai una loro legge, che ancora non ho capito quale, e come. Avatar sempre pulito, girato in posti tranquilli, mai fatto nulla di male e se cosi fosse successo manco me ne sono resa conto, sono 10 mesi che cerco di chiamare loro, o di vederli su skype, ma non riesco proprio. Qualcuno di voi sa dirmi cosa devo combinare per riprendermi il mio avatar, al di fuori del fare 1000ticket?
Dubito che abbiano bannato il tuo avatar senza un valido motivo.
Di sicuro ti hanno mandato delle email di avviso prima e poi ti hanno bannato l'avi.
Purtroppo una delle cose più comuni che possono accadere sono il mancato pagamento delle fee relative ai gruppi.
Ti spiego la cosa: ci sono gruppi in SL che hanno delle spese in quanto hanno una o più parcelle di terreno inserite nella ricerca, il che comporta per il gruppo il pagamento settimanale di 30L$ per ogni parcella inserita nel motore di ricerca.
Queste spese vengono suddivise tra coloro che nel gruppo hanno attivato il potere di pagare le spese e godere dei dividendi del gruppo. Troppo sovente chi crea il gruppo lascia attivo questo potere a tutti gli appartenenti del gruppo e non solo agli owner. Questo comporta che ogni settimana ogni avartar del gruppo può pagare in automatico 1 o più L$. Questo prelievo forzato può portare ad un bilancio negativo per l'avatar, e a lungo andare porta alla cancellazione dell'avatar stesso.
Controlla le email ricevute da LL, troverai di sicuro il motivo della sospensione/cancellazione del tuo avatar; prega che non ti siano finite nelle maglie dei filtri anti-spam del tuo account email...
Inoltre se il tuo avatar è stato cancellato non c'è modo di riaverlo indietro, specie dopo tutti questi mesi. L'unico modo di contattare LL è quello di mandare Ticket...
Ma a questo punto, ti consiglio di lasciare perdere e creare un altro avatar...
Ciao Rubin, il mio account è stato sospeso, è purtroppo loro mail non ne ho, molto probabile che le cancellai a suo tempo senza accorgermene, in ogni caso dopo una trentina di ticket in 10mesi, perche negarmi una risposta? In ogni caso la mia domanda è: E POSSIBILE PARLARE CON LORO TRAMITE SKYPE? CON UN ASSISTENZA ITALIANA? Mi ripeto Riepilogo del caso Data di creazione 2017-08-07 14:12:24 PDT Tipo di caso Account in sospeso Stato del caso Chiuso Il tuo account è stato sospeso per motivi amministrativi. Questo è del mioultimo ticket. Saluti e grazie per lapazienza