Moderatori: Kei, Vale-AQ, rubin_mayo, Veronika Obviate
paradossale ha scritto:Salve a tutti,sono passata di recente da windows vista al seven,e da quel momento in poi non sono riuscita ad entrare in SL..l'errore che viene visualizzato è che la scheda video non supporta il programma.Ho un NVIDIA GeForce 7500 LE,la stessa che usando vista mi permetteva di entrare in SL.Non capisco quale possa essere il problema,ho aggiornato più volte i driver,ho istallato anche Snowglobe,ma niente,SL non si avvia.
Vi prego se qualcuno riesce ad aiutarmi si faccia sentire
grazie mille
sidam79 Zenovka ha scritto:paradossale ha scritto:Salve a tutti,sono passata di recente da windows vista al seven,e da quel momento in poi non sono riuscita ad entrare in SL..l'errore che viene visualizzato è che la scheda video non supporta il programma.Ho un NVIDIA GeForce 7500 LE,la stessa che usando vista mi permetteva di entrare in SL.Non capisco quale possa essere il problema,ho aggiornato più volte i driver,ho istallato anche Snowglobe,ma niente,SL non si avvia.
Vi prego se qualcuno riesce ad aiutarmi si faccia sentire
grazie mille
formattatyo o upgradato ??? mmm io proverei a reinstallare i driver Nvidia , che a me al primo colpo non son stati installati
Paol Oh ha scritto:hai provato a installare e/o lanciare sl con i diritti da amministratore?
Paol Oh ha scritto:Prova con il collegamento via cavo, se anche cosi' non va prova a togliere tutti gli attach, capelli e quello che potrebbe avere script o essere bacato.
Se ancora non va metti metti il log degli errori cosi' vediamo che cosa potrebbe essere.
Mi pare strano che sia windows 7 a meno che non ci sia altro che gli da fastidio.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti