Second Life: Your World. Your Imagination.
Un Mondo Tridimensionale Online Immaginato, Creato e di Proprietà dei suoi Residenti...
home page
forum generale
forum aiuto
forum eventi/lavoro
blog
entra in SL!
  • Indice ‹ Forum ‹ Second Life Italia Forum
  • Modifica dimensione carattere
  • Stampa pagina
  • RSS/ATOM
  • FAQ
  • Gallery
  • Iscriviti
  • Login

****** Presentiamoci QUI! ******

Presentazioni, discussioni,informazioni, area testing, proposte, suggerimenti e quant'altro di direttamente riguardante il forum. Attenzione: Non sono benvenuti polemiche/Rivalse/Discussione sull'operato dello staff, ogni thread aperto con questo scopo verra' eliminato senza preavviso.

Moderatori: rubin_mayo, Moderatori

Rispondi al messaggio
1928 messaggi • Pagina 8 di 129 • 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 129

Messaggiodi siciliana » ven feb 23, 2007 11:11 am

Ciao a tutti...dopo circa na settimana di intensa vita in SL, mi pare doveroso presentarmi anke io...il mio nome e' Isabel Kidd e in pratika non so resistere ai richiami di aiuto... :wink: mi ci trovo sempre in mezzo...hehe, mi sento tanto Madre Teresa di Calcutta a volte...ma non rifiuto mai aiuto a ki ne ha bisogno...quindi...non esitate a kontattarmi semmai aveste bisogno.Complimenti per il forum...mi ci trovo benissimo...!!!!
siciliana

LocalitĂ : Lugano

Messaggiodi KaoZ » ven feb 23, 2007 11:18 am

ciao a tutti, saranno ormai 10 giorni che "vivo" su SL ... la mi chiamo KaoZ Koba.. sono siciliano... ho 33 anni e sto imparando in fretta.. ho già un gruppetto simpatico d'amici ed ho comprato (grazie al grandissimo STIZZO) una bella land sul mare.. e una casa... non oso immaginare che diavolo farò e avrò fra qualche mese ;)

ci vediamo su SL ;)
KaoZ

Messaggiodi Aleby Allen » ven feb 23, 2007 6:05 pm

siciliana ha scritto:Ciao a tutti...dopo circa na settimana di intensa vita in SL, mi pare doveroso presentarmi anke io...il mio nome e' Isabel Kidd e in pratika non so resistere ai richiami di aiuto... :wink: mi ci trovo sempre in mezzo...hehe, mi sento tanto Madre Teresa di Calcutta a volte...ma non rifiuto mai aiuto a ki ne ha bisogno...quindi...non esitate a kontattarmi semmai aveste bisogno.Complimenti per il forum...mi ci trovo benissimo...!!!!

Ragazzi questa tipa dice il vero ieri sera ho avuto la fortuna di incontrarla e mi ha aiutato tantissimo... prima di incontrarla ero fisicamente strano... (beh avevo le tette e non lo sapevo) ... dopo qualche ora mi ha trasformato e insegnato a gironzolare per SL. Grazie Isabell a presto.
Aleby Allen

LocalitĂ : 38th Parallel

Messaggiodi Testendo » dom feb 25, 2007 1:26 am

Salve a tutti, dopo anni di battaglie su vari MMORPG eccomi arrivato su SL (AV= Testendo Slade), non ci sto capendo un tubo, ma non importa pian piano imparerò. A tutti un caloroso saluto.
Testendo

LocalitĂ : Belluno

Messaggiodi siciliana » dom feb 25, 2007 9:31 am

:lol:
Grazie Aleby del gentile commento...Arrivederci a presto.kiss!
siciliana

LocalitĂ : Lugano

Messaggiodi D. Raymaker » dom feb 25, 2007 3:39 pm

Salve a tutti! Mi presento! In SL mi si può trovare come Arone Mastroianni!

Colgo anche l'occasione per fare i complimenti per il forum!
D. Raymaker

Messaggiodi esecutore » dom feb 25, 2007 4:43 pm

ciao a tutti!
rieccomi in second life dopo due anni di assenza!
a dire il vero,devo ancora lanciare il client...sono tornato ad interessarmi a SL dopo aver letto su alcuni giornali e siti di notizie che era stata aperta una galleria d'arte italiana...curiosando qua e lĂ , ho visto che il mondo di second life,che avevo abbandonato da tempo,aveva in mia assenza(!) fatto notevoli progressi,e non solo a livello di engine grafica...
avevo lasciato perchè un po' scoraggiato,a suo tempo mi piaceva molto realizzare nuovi capi d'abbigliamento,sculture,oggetti d'arredamento,quadri virtuali...ma la cosa non aveva granchè seguito,e mi sentivo parecchio isolato,non ero riuscito a crearmi un gruppo di eprsone su cui fare affidamento e lavorare assieme...all'epoca avevo creato una sorta di open house ma non ci veniva mai nessuno...
che dire:a parte i cambiamenti,mi ha incoraggiato a scaricare il client anche e sopratutto l'esistenza di questa community, in cui spero di trovare amicizia,collaborazione,spirito d'iniziativa.

o anche finire per stare sulle scatole a tutti,chissĂ ...
per adesso lascio qui il mio saluto,mi lancio il client e inizio a scoprire cosa e quanto è cambiato in second life da allora.
spero di riuscire ad "inserirmi".
per il momento vi saluto,vado a studiarmi SL,dal poco che ho visto in rete è notevolmente cambiato.

il mio nome in S.L. è Esecutore Rossini (sic!)
Ultima modifica di esecutore il dom feb 25, 2007 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ONE POST ONE KILL
esecutore

LocalitĂ : OLTRE;

Re: Presentiamoci qui!

Messaggiodi Camellex » dom feb 25, 2007 4:44 pm

Salve a tutti.
Mi sono registrato da pochi giorni su SL e solo in questo momento qui in SL Italia.

Trovo molto utile sia questo forum sia il wiki e prevedo che verrò a trovarvi spesso per imparare ed orientarmi un po'.

Il mio nome in SL è Camellex Enoch e nella first life faccio l'avvocato, occupandomi di diritto delle nuove tecnologie ed informatica in generale.

Mi interessano molto le dinamiche "virtuali" con potenziali effetti giuridicamente vincolanti nel mondo "reale".

Su questo argomento vorrei proporre un nuovo argomento sul forum, su cui vi prego di lasciare le vostre osservazioni e opinioni.

Grazie per lo splendido lavoro fatto.

Camellex (Marzio)
Camellex

Messaggiodi Fragola » mar feb 27, 2007 4:51 pm

Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritta in Second Life...mi chiamo Fragola Shepherd!

Mi sto laureando in Scienze della Comunicazione all'università di Roma con una tesi sulla moda in Second Life...Spero di trovare qualche aiuto in questo forum (in Sl sono totalmente impedita, ma imparerò...!?) e grazie a chi mi darà una mano! :wink:
Antes muerta que sencilla
Fragola

Ciao!

Messaggiodi Lu Robbiani » dom mar 04, 2007 7:10 pm

Ciao, mi sono appena iscritto a SL e (di conseguenza) a questo forum.

Il mio nome su SL è lo stesso che uso qui: Lu Robbiani (che da l'idea di mafioso italo americano anni '20, ma credetemi che la mia intenzione non era quella...).

Questo è il mio primo post, il secondo lo scriverò sul forum tecnico perchè non riesco a entrare in SL. Questioni di grafica, temo... Mi accoderò ad un post che ho visto poco fa...

A presto.

Lu
Lu Robbiani

Presentazione

Messaggiodi Gabriele Allen » lun mar 05, 2007 12:30 pm

Ciao a tutti. Mi chiamo Gabriele Allen e giro da circa una settimana. Mi trovate spesso all'Italian Beach Jazz Club... ai Parioli quasi mai... c'ho passato l'adolescenza in RL, adesso basta :-)
Gabriele Allen

LocalitĂ : Roma

Kespe Voom

Messaggiodi kespe » lun mar 05, 2007 12:41 pm

Eccomi eccomi, presentazione veloce...
sono nuovo di sl e di questo forum. Mi incuriosisce molto sl e la sua comunità ed è per questo che mi sono iscritto... giornzolo da pochissimi giorni ancora un pò senza meta ma spero grazie a questo forum di trovare una bella comunità a cui legarmi.

In sl sono Kespe Voom, nella realtĂ  ho 30 anni e lavoro a milano nel ramo informatico.

Ci vediamo qui e in sl :wink:

bye
kespe

Messaggiodi Moreno Desideri » lun mar 05, 2007 8:31 pm

Ciao wagliò! Sono in sl da poco + di un mese e qui mi chiamo Moreno Desideri. Che dire.... in sl ho trovato 1 grande famiglia, E KE FAMIGLIA! Ho + parenti qui ke in rl!?!?!??!....anzi, adesso li saluto tutti: CIAO a Nonno Colpo, Nonna Isabel, Bisnonno Andrea, Bisnonna Iao e le sorelle di nonna: Reiko e Olimpia. Poi gli amici Kaoz, Goran,Sara C., Potter81, Mancomorto, Alejandra&Lupo, Vaniglia OH,Obscure, Dyllan, l'indiano Morelio e l'amica Lois, Matti,la MissROMPIPP*... e tutti i ragazzi/E dell'IB....
Mi scuso se ho saltato qualcuno nei saluti: ho la lista Friends lunga chilometri e vi sto elencando a memoria.. :lol:
Ci si vede in giro! :D
Moreno Desideri

Messaggiodi SimonLeWeb » mar mar 06, 2007 4:26 pm

Ciao gente! :P

Sono nuovo in sl (SimonLeWeb Writer) ed ho appena perso i miei primi (e fin ora unici) soldini al casinò di sl, giocando ostinatamente il 17!!! Eheheh!

8)

Spero di conoscere gente da aggiungere alla mia fin qui breve lista di amigos!

Giro per il mondo, ma mi trovate spesso su Italian Beach Jazz Club, intento a "estorcere" info e aiuto dai pazientissimi e simpaticissimi ignari passanti!

:lol:

Ciaooooooooo!

ps-> ah, dimenticavo, in rl ho 24 anni e sn a football player
Piacere!!!
SimonLeWeb

Messaggiodi Snoopyd » mar mar 06, 2007 5:40 pm

Ciao a tutti veterani e newbie io ho iniziato da due giorni e attualmente mi dedico a girare un po per le sim italiane e non per conoscere un po gli ambienti persone e attivitĂ  :D In Sl sono Carlito Matova... A proposito per chi avesse bisogno soprattutto per i novizi come me o ki nn conosce molto le lingue posso dare una mano con le traduzioni, oltre che italiano infatti sono madrelingua spagnolo (mamma spagnola hehe) e con l'inglese diciamo ke me la cavicchio.. A presto magari ci ritroviamo in game
Snoopyd

PrecedenteProssimo

Rispondi al messaggio
1928 messaggi • Pagina 8 di 129 • 1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 129

Torna a Second Life Italia Forum